
TRANSMODULATORI ALCAD SERIE HIMALAYA
Basate sulla nostra nuova piattaforma software all’avanguardia, permettono di soddisfare le varie esigenze dei clienti. Possibilità di utilizzare 2 moduli di alimentazione. I moduli TM-112 e TMS-214 possono decodificare i canali SD/HD della piattaforma tivùsat, utilizzando le CAM PRO.
– Progettata per il mercato Hospitality, con prestazioni uniche
– La tua scelta per una distribuzione SAT/TV rapida ed efficiente
– Programmazione locale o remota in pochi e rapidi passaggi, utilizzando l’interfaccia web integrata
– Design compatto per installazione libera o rack da 19 pollici
– Software di configurazione affidabile e innovativo di ALCAD.


CENTRALI SATELLITARI MODULARI IKUSI
Il transmodulatore serie HTI 424 dispone di 4 ingressi larga banda DVB-S2 e DVBT/T2 ed è configurabile da remoto, tramite interfaccia WEB SERVER residente nel modulo stesso. Grazie alla sua struttura modulare ed alla gestione “MULTI” della CAM PRO, consente di condividere le CAM su più moduli HTI e quindi di distribuire segnali SAT e TV (sia in chiaro che codificati), con una numerazione LCN propria, ed quindi adatto all’installazione in strutture ricettive di qualsiasi dimensione e condomini.
I moduli HTI 424 accettano in ingresso 4 segnali: DVB-T2, DVB-S2, DVB-C o IPTV. I 4 Mux di uscita DVB-T / DVB-C sono configurabili singolarmente su tutta la banda, inoltre possono generare 64 streaming in uscita formato STPS e 4 in formato MPTS. Ogni modulo della serie HTI è in grado di decodificare circa 20 canali SD/HD della piattaforma tivùsat tramite utilizzo delle CAM PRO.


CENTRALI SATELLITARI JOHANSSON
La Titanium è una centrale satellitare compatta, certificata tivùsat, dotata di 8 tuner e 2/4 slot CAM (J8701/J8703-13). Ogni CAM PRO decodifica fino a 8 canali HD.
E’ un transmodulatore con 8 tuner (DVB-T2/DVB-C, DVB-S2) e 4/8 uscite MUX (J8701/J8703) o 1 porta Ethernet Gigabit per IPTV(J8713) in grado di distribuire canali SD e HD.
Questo prodotto stand-alone con alimentatore integrato, consente un’installazione molto veloce: ha una connessione ethernet per la programmazione, ed è configurabile mediante un’interfaccia web utilizzando i più comuni browser.
